venerdì 28 febbraio 2014

“Raccolta e disponibilità di rizomi di luppolo 2014”

2013-03-24 10.54.14

Ritorna anche quest’anno la raccolta dei rizomi per il 2014, per chi fosse interessato è possibile acquistare i rizomi inviandomi una mail con l’ordine a baronebirra86@gmail.com .
Qui di seguito le diverse varietà di luppolo disponibili quest’anno, con alcune novità:
  • Spalter Select
  • Hersbrucker Spat
  • Hallertau Mittelfruh
  • E. K. Golding
  • Fuggle
  • Northern Brewer
  • Tettnanger
  • Columbus
  • Cascade
  • Challenger
  • Nugget
  • Willamette
  • Brewer's Gold
  • Saaz
I rizomi saranno disponibili dalla metà di marzo, si darà la priorità a chi effettuerà l’ordine per primo.

“Buona Birra dal Barone Birra”

31 commenti:

  1. prezzi prezzi prezzi prezziiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. mi accodo alla richiesta di informazioni riguardo i prezzi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandami una mail e ti dico tutto.
      A presto

      Elimina
    2. ciao sono cristiano ti ho mandato una mail anche io per info prezzi. ti è arrivata?

      Elimina
    3. Ciao, potresti darmi la tua email che non la trovo? Grazie

      Elimina
    4. Ti ho mandato email ma non ho ricevuto risposta ancora. Hai ancora disponibile 3 rizomi di cascade e 3 di saaz?
      rispondimi su fm@cmesrl.eu
      Grazie

      Elimina
    5. Ciao Matteo, oggi ti rispondo, sono stato abbastanza impegnato.
      A presto

      Elimina
    6. Ciao Barone,
      Ad oggi purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna risposta...

      Elimina
  4. anche io ti ho inviato una mail ma non mi hai fatto sapere nulla?

    RispondiElimina
  5. Pure io ti ho mandato una mail un paio di giorni fa... attendo risposta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo, sono Andrea da Ferrara ;)

      Elimina
  6. Ciao barone sono danant ti ho inviato una mail mi potresti fare sapere urgentemente se hai rizomi disponibili ed eventualmente il prezzo per rizoma altrimenti mi provvedo...grazie!!

    RispondiElimina
  7. ciao,ti ho inviato un'email per sapere i prezzi italy_86@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. CIao, ti ho inviato una mail anche io per sapere disponibilà e prezzi!!!
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao da quando saranno disponibili altri rizomi?? Nel caso ora ce qualcosa di disponibile?? Grazie :)

    RispondiElimina
  10. ciao hai anche una produzione 2015?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi accodo, per il 2015 continui la vendita di rizomi?

      Elimina
    2. Ciao, si anche quest'anno farò i rizomi, ma al momento non sono ancora disponibili, bisogna aspettare Marzo 2015.
      A presto

      Elimina
  11. ciao come sei messo per il 2015...io sto cercando e che prezzi tieni?
    la mia mail è debo.chef@yahoo.it
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come sempre i rizomi vengono 5€ l'uno più le spedizioni.
      A presto

      Elimina
  12. Ciao volevo sapere quali varietà di luppolo saranno disponibili a breve, io vorrei la varietà hallertauer tradition, hersbrucker o hallertauer perle, per poter provare in futuro cotte di weizen o blanche e magari una di cascade e una di saaz, per testare belgian ale e qualcos'altro.
    In totale tre rizomi...è la prima volta che li coltivo e 3 per iniziare mi sarebbero sufficienti.
    Qualche consiglio è ben accetto ovviamente.

    RispondiElimina
  13. Ciao Barone, hai ancora disponibilità di rizomi per quest'anno? Sto aspettando una risposta alla mail che ti ho mandato, il mio indirizzo è andreacarlorigoni@gmail.com
    Grazie, Andrea

    RispondiElimina
  14. Ciao, anche io ho bisogno dei rizomi, ti ho inviato una mail qualche giorno fa (percia87@hotmail.it) e non ho ancora ricevuto risposta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma risponde il Barone a qualcuno ? Vedo molti post senza alcuna risposta....

      Elimina
  15. Salve, Disponibili rizomi ?
    Vorrei iniziare questo anno dato che sono a casa
    ed ho tanto tempo libero da dedicare.
    Ho acquistato semi ma non spunta niente dopo 30 giorni, comprati rizomi in giro
    ma erano fatti male e non hanno resistito.
    Grazie 1000. mail = mandrillo69@hotmail.com
    PS : Spedizione con CORRIERE BRT Bartolini obbligatoria
    in quanto BRT consegna in meno di 24 ore (a nostre spese)

    RispondiElimina
  16. Dal 9 di GIUGNO nessuna risposta....

    RispondiElimina