giovedì 21 novembre 2013

“1° News 2° Ed. BRASSARE ROMANO 2013–Barley Wine

news
Cari Homebrewers Romani sta per tornare Brassare Romano, con la sua ultima tappa che vedrà come stile il “Barley Wine”, un fantastico stile per concludere in bellezza questa edizione, piena di colpi di scena!!!
Per accogliere questo stile importante ci vuole un locale altrettanto importante, e per questo motivo l’ultima tappa si svolgerà al “Barley Wine”, gestito da Marco Pucciotti (Hop & Pork), Mirco e Frang Ize (alias “Quell’altro”), il locale ormai ha aperto questa primavera e già è diventato un punto di riferimento per la birra artigianale a Roma!!!
Quindi segnatevi come appuntamento da non mancare mercoledì 4 dicembre 2013, perchè ne berremo delle belle, in compagnia di una giuria di esperti e una lista di premi da consegnare; come sempre tutte le info verranno rilasciate nei prossimi giorni, restate sintonizzati sul blog, intanto le iscrizioni per chi volesse sono aperte.
Per iscriversi serve scaricare il modulo d’iscrizione, nella sezione del concorso, compilarlo e inviarlo tramite mail a baronebirra86@gmail.com , mentre la quota di 10€ dell’iscrizione può essere pagata tramite paypal o postepay.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

“Buona Birra dal Barone Birra”

Nessun commento:

Posta un commento