lunedì 22 settembre 2014

“2° News per la 3° Tappa di Brassare Romano 2014–English Brown Ale

news
Oramai mancano solo un paio di giorni per la 3° Tappa di Brassare Romano 2014, che come ricordo sarà incentrata sulle English Brown Ale e Mild Ale, martedì sera sarà il termine ultimo per poter iscrivere e presentare le proprie birre al Pork’n Roll, purtroppo stasera il locale sarà chiuso in quanto giorno di riposo.
Nella giuria saranno presenti Francesco Cassone (Degustatore professionista dell’ADB Lazio), Armando Stano (Degustatore professionista dell’ADB Lazio), Adriano Giulioni (Degustatore professionista dell’ADB Lazio – Fondatore di Birranderground) e i ragazzi del Birrificio Aurelio.
Mentre sempre presenti ma distaccati dalla giuria i ragazzi di Eastside Brewing, che affiancheranno la giuria con la loro personale valutazione delle birre iscritte, per scegliere quella che loro ritengono la miglior Brown Ale/Mild Ale iscritta al concorso.
A fare gli onori di casa ci sarà Valentino Roccia con il suo Staff, che metterà il suo locale a disposizione di Brassare Romano, in concomitanza ci sarà un evento al nuovo locale di Valentino dove ci saranno le birre di Eastside e la presentazione del nuovo locale, questo è l’evento organizzato partecipate tutti quanti.
A breve ulteriori info sulla serata e sui premi.

“Buona Birra dal Barone Birra”

Nessun commento:

Posta un commento