venerdì 18 novembre 2011

"Applicare le guide del Barone Birra"

Questo post è dedicato a Luciano, alias "eastside" su AreaBirra; voglio fargli i complimenti per la realizzazione della sua pentola per il mash, spero che possa dargli molte soddisfazioni, e poi lo voglio ringraziare per il suo interessamento al lavoro che sto svolgendo sul mio blog, spero che come lui io possa riuscire a dare una mano ad altri homebrewers.

Per chi non avesse capito Luciano si è ispirato per la sua pentola mash alla mia e l'unica cosa che potessi fare per ricambiare il favore è di dedicargli un post e come ringrazio lui così faccio altrettanto per tutte le persone che mi contattano per mail o su facebook e invito tutte le persone a postare link per fare vedere i loro impianti o coltivazioni sul mio blog in modo da poter diffondere il più possibile le nostre esperienze personali per arricchire la cultura "homebrew".
Qui di seguito potrete ammirare il lavoro di Luciano:
Pentola Mash

"Buona Birra dal Barone Birra"

1 commento:

  1. Grazie ancora Andrea! A breve metterò in azione il frutto dei tuoi "insegnamenti"!

    RispondiElimina