mercoledì 27 marzo 2013

“Barone Birra–Mini corso su come coltivare il luppolo”

2013-03-24 10.54.36

Cari Homebrewers Romani, vi informo che venerdì 29 marzo 2013 dalle ore 21:00 alle ore 22:00, terrò un mini corso gratuito al Beershop Bibere della Garbatella su come coltivare il luppolo, sarà un modo per incontrarci di nuovo e parlare di uno dei più importanti ingredienti della birra, saranno disponibili soltanto 15 posti, ma non vi preoccupate perchè mi potrete trovare dal tardo pomeriggio fino a chiusura del beershop, quindi avrete modo di ritirare i vostri rizomi e se volete di acquistarne degli altri!!!
Per chi fosse interessato a prendere dei rizomi mi può inviare una mail a baronebirra86@gmail.com affrettatevi perchè ne sono rimasti pochi disponibili, non c’è modo migliore che realizzare la propria birra con i propri luppoli coltivati!!!
Questa è la lista dei luppoli che mi sono rimasti:

  • Fuggle
  • Challenger
  • Spalter Select
  • Tettnanger
  • Hersbrucker Spat
  • Hallertau Mittelfruh
  • North Brewer

“Buona Birra dal Barone Birra”

3 commenti:

  1. Va un video e mettilo sul tubo cosi lo vedo anche io che non sono Romano :D Grazie

    RispondiElimina
  2. io partecipo, x la conferma? grazie frapriori

    RispondiElimina