venerdì 8 marzo 2013

“Home–Brewers Next Door”

857975_125240197657755_1729632543_o

 

Come molti di voi sapranno l’11 e 12 marzo al “4:20” si terrà l’evento BREWERS NEXT DOOR!!!

Queste due serate saranno interamente dedicate alle realtà brassicole del Lazio e ai loro produttori.
Nel corso di questi anni il numero di birrifici italiani, come quelli laziali è cresciuto notevolmente, ma poichè è molto difficile realizzare un evento che possa far partecipare contemporaneamente tutti i birrifici italiani, quindi è stato realizzato questo incontro con i birrifici laziali che ormai sono aumentati notevolmente e quindi quale miglior modo di partecipare per poter approfondire la conoscenza delle nostre birre del Lazio, in modo da conoscere i loro creatori e la passione che ne è alla base.
Per l’occasione il 4.20 ha deciso di far coincidere questa festa con la riapertura della terrazza, che riavrà i tanto desiderati posti a sedere!!!
Le serate inizieranno alle 19:00, con birra gratis in sala, per un periodo di tempo indefinito: fino al suono della campana!!!

Da questo punto in poi la serata continuerà in terrazza, dove verrà servita la porchetta, prodotta artigianalmente e accompagnata dal pane di Marino.
Questo evento è stato organizzato da Valentino Roccia, un homebrewer che lavora da Alex al 4:20 e mi ha spiegato lo scopo di questo evento, visto che mi è piaciuta l’idea di fondo di queste due serate, ci siamo messi d’accordo per far partecipare in maniera attiva anche gli homebrewers romani!!!

Ebbene si, gli homebrewers oltre che giudicare e valutare le birre presentate in queste due serate, potranno votarle per scegliere quale di queste sarà la migliore!!!

Inoltre ci sarà la possibilità se sei un homebrewer di avere un confronto diretto coi birrai!!

Ci vediamo tutti quanti lunedì e martedì al 4:20, mi troverete nello stand del Birrificio Free Lions.

 

“Buona Birra dal Barone Birra”

Nessun commento:

Posta un commento