martedì 29 marzo 2011

"Pro Loco di Collegiove Sabino"

Oltre ad occuparmi di fare birra nel tempo libero, un altro mio interesse è di partecipare attivamente alla vita del mio paesino, "Collegiove"; e per farlo io,insieme ad un gruppo di amici e cugini, ci siamo candidati alle elezioni per nominare il nuovo gruppo direttivo che dirigerà le attività del paese come eventi, feste paesane e sagre nel corso dell'anno tramite Pro Loco e che modestamente abbiamo vinto!!!

Il direttivo è composto da tutti ragazzi e ragazze, tra i 20 e i 30 anni, con tanta voglia di portare una nuova ventata di aria fresca e di rimboccarsi le maniche; abbiamo un presidente, 2 vice-presidenti, 3 consiglieri ordinari (tra i quali ci sono io), un contabile, un revisore dei conti, un segretario e un vice-segretario.
Voglio precisare una cosa molto importante, "siamo un gruppo apolitico interessato solo al bene del nostro paese e vogliamo mostrare quanto ha da offrire"!!!
Per saperne di più potete visitare il nostro sito, curato da un altro consigliere Maurizio Giuliani, che è reperibile tra i link di Collegiove insieme a quello del sito del comune all'inizio della pagina della Home.
Inoltre il Blog del Barone Birra sarà sempre aggiornato, oltre che ad argomenti riguardo la birra, anche sulle attività programmate dalla Pro Loco, quindi è un buon motivo per restare sempre più connessi!!!
Stemma di Collegiove rivisitato da me:

3 commenti:

  1. La prossima volta in cosa ti impegnerai? a confezionare la cioccolata con le marmotte? xD

    RispondiElimina
  2. Il mercato della cioccolata non è da sottovalutare... ;)

    RispondiElimina
  3. grande andrè!!! a brevissimo siamo online e il tuo blog sarà tra i link utili!!!!! FORZA VENITE GENTE!!

    RispondiElimina