mercoledì 21 marzo 2012

"Il Blog Barone Birra compie 1° anno"


Da pochi giorni il Blog Barone Birra ha compiuto un anno di vita!!!
Mi ricordo ancora i motivi e gli obiettivi che mi hanno spinto ad aprire un blog che trattasse principalmente di HomeBrewing, il mio scopo era quello di poter dare un punto di riferimento ad Homebrewers alle prime cotte e ad Homebrewers con ormai anni di cotte alle spalle, cioè un punto di incontro per tutti gli appassionati di questa fantastica bevanda che ci accompagna nelle nostre più belle esperienze!!!

Facendo il punto della situazione mi ritrovo molto soddisfatto per i risultati raggiunti, alcuni programmati ed altri che si sono aggiunti nel corso di questo anno ed altri ancora in via di sviluppo o che dovrò ancora raggiungere, delle persone che ho conosciuto e con cui condivido questa sana passione.
Questi sono state le principali tappe di quest'anno:

  • Apertura del Blog Barone Birra
  • 1° anno di coltivazione del luppolo
  • Costruzione dell'impianto
  • Incontro con Andrea Turco (Cronache di Birra), Francesco Stefanelli (ADB Lazio), Riccardo Vargetto (Blind Pig), Manuele Colonna (Ma che siete venuti a fa), Birrificio Birradamare (con tutti i suoi soci), Fabio (Bibere) e tutte le altre persone che ho avuto il piacere di conoscere grazie a questa passione
  • Incontro con Andrea del forum "Amo la Birra"
  • Moderatore del forum "Amo la Birra"
  • Lancio della prima edizione di "BRASSARE ROMANO"
Tutto questo è stato possibile grazie a voi lettori del blog ed a chi continua a seguirmi sempre, che mi regalate il piacere di andare avanti pensando di poter fare sempre di più!!!
Per il prossimo anno ci sono in mente altri obiettivi e progetti che spero di raggiungere in gran parte e spero di poterli condividere insieme a voi non soltanto tramite un articolo di blog...
Spero già dalla prossima settimana di poter postare qualche novità!!!
Come sempre...

"Buona Birra dal Barone Birra"

2 commenti: