giovedì 9 maggio 2013

“2° News Concorso BRASSARE ROMANO Porter - 2013”

news
A distanza di una settimana già sono notevoli le iscrizioni alla 2° tappa di Brassare Romano, che prevede questa volta come stile le “PORTER”; come già detto precedentemente partecipare è molto semplice, basta scaricare, compilare ed inviare il modulo di partecipazione che potete trovare nel link della pagina del concorso alla home del blog a baronebirra86@gmailk.com e versare la quota di 10€ tramite paypal o postepay!!!
Le birre dovranno essere portate al Bir&Fud, a  Via Luca Valerio 41-43, durante l’orario di apertura del beershop tra sabato 11 maggio e martedì 14 maggio, cosa molto fondamentale le bottiglie devono essere anonime, quindi è vietato ogni tipo di segno che possa far ricondurre al partecipante!!!
Per chi volesse partecipare anche alla miglior etichetta, deve inviare sempre tramite mail, entro martedì 14, la sua creazione in modo tale che verrà valutata in anticipo!!!
Intanto vi elenco la squadra di giudici che prenderà parte alla valutazione delle birre:
  • Francesco Stefanelli ( Presidente ADB Lazio)
  • Mauro Pellegrini ( Vice-Presidente ADB Lazio)
  • Andrea Turco ( Cronache di Birra)
  • Manuele Colonna ( Macchè Siete Venuti a Fà)
  • Mirco Caretta ( Bir&Fud Bottega – Buskers)
  • Andrea Fralleoni ( Birrificio Free Lions)
I premi dei primi tre posti saranno pensati e consegnati da Mirko Caretta, mentre Valerio di Birra+ si occuperà del premio miglior etichetta!!!
Vi ricordo inoltre che la birra di uno di voi potrebbe essere scelta da inserire nella linea Buskers di Mirko, quindi una grande opportunità per entrare nel mondo brassicolo!!!
Inoltre Il Beershop "Bibere", darà in premio al primo classificato un buono di 25€ da spendere in materiale per homebrewing!!!
Per maggiori info potete inviare una mail o chiamare al 3384228028.

“Buona Birra dal Barone Birra”

Nessun commento:

Posta un commento