martedì 14 maggio 2013

“3° News sul Concorso BRASSARE ROMANO Porter–2013”

news
A poche ore che ci separano dalla 2° Tappa di Brassare Romano ed. PORTER, devo comunicarvi che per problemi tecnici legati “all’ottimo lavoro che Acea svolge tutti i giorni” Buskers non può garantire la buona riuscita della serata!!!
Dopo un veloce briefing con Mirko, abbiamo deciso di posticipare l’incontro al prossimo mercoledì 22 maggio 2013, alle ore 20:30!!!
Quindi fino a martedì 21 maggio avrete ancora molto tempo per consegnare le birre al Bir&Fud, a via Valerio Luca 31-33 dalle ore 11-13 e dalle ore 16-21; mi raccomando di consegnare un litro di birra in bottiglie anonime cioè prive di ogni segno di riconoscimento e di inviare tramite mail il vostro modulo d’iscrizione con eventuale etichetta a baronebirra86@gmail.com , informo che finora tutte le birre portate sono state registrate e nella lista compaiono ben 20 Homebrewers che non vedono l’ora di ottenere il podio per ricevere gustosi premi in palio!!!
Per tutti i partecipanti ci sarà modo di prenotare tavoli e di assaggiare le diverse birre iscritte in più alla spina verranno attaccate diverse chicche molto interessanti che non potrete perdere; naturalmente la serata è aperta a tutti quanti anche se non iscritti al concorso, quindi portate molti amici e parenti per questa serata unica!!!

Per maggiori informazioni potete contattarmi tramite mail oppure al 3384228028.

“Buona Birra dal Barone Birra”

3 commenti: