sabato 4 maggio 2013

“1° News–Concorso BRASSARE ROMANO PORTER 2013”

news
Dopo tanta attesa finalmente siamo quasi arrivati al 2° appuntamento di Brassare Romano Ed. “PORTER” che si terrà il 15 maggio 2013, alle ore 20:30, presso il locale “Buskers” di Mirko Caretta, che aprirà in questi giorni!!!
Come sempre le bottiglie dovranno essere consegnate qualche giorno prima, ovvero da sabato a martedì presso “Bir&Fud Bottega”, dove verranno segnate per essere valutate!!!
Ricordo che è già possibile iscriversi inviando il modulo d’iscrizione tramite mail a baronebirra86@gmail.com e versando la quota di 10€ con paypal e postepay, mentre la quantità di birra da portare dovrà essere di un litro.
Verranno premiate le prime tre birre classificate ed i premi verranno consegnati dallo stesso Mirko; anche stavolta verrà premiata la miglior etichetta il cui premio verrà consegnato da Birra+.
In questo appuntamento, come già accennato precedentemente in altri post, Mirko sceglierà a sua discrezione, indipendentemente dalle birre classificate, la miglior “Porter” da inserire nella sua linea di Buskers, una grossa opportunità per tutti gli Homebrewers Romani che vogliono svoltare!!!
Nei prossimi giorni vi terrò informati di altre news riguardanti la rosa dei giudici.
Perciò scegliete le vostre birre migliori!!!

“Buona Birra dal Barone Birra”

5 commenti:

  1. Andrea, per le etichette invece che si fa? Ti si inviano come per la bitter?
    Il Bir&Fud Bottega è quello a Via Luca Valerio 41, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide, si l'etichetta la invii tramite mail a bronebirra86@gmail.com
      Esatto il Bir&Fud si trova in quella via!!!

      Elimina
  2. Stavo per bermi le ultime 2 bottiglie!
    A mercoledi'!

    RispondiElimina