lunedì 27 maggio 2013

“Molise in festa: 1° Compleanno del Birrificio La Fucina”

968776_10151635419885944_2119519016_n












Qualche giorno fa sono stato contattato dai ragazzi del Birrificio La Fucina, nonché cari amici, che mi hanno chiesto di pubblicare sul blog l’evento che stanno organizzando per festeggiare il loro primo anno di attività con il birrificio; che si terrà il 9 giugno con una festa in piazza ad Isernia.
Faranno una manifestazione con un pranzo per circa 80 persone accompagnato dalle loro birre. Durante la giornata presenteranno in anteprima la nuova birra, più un'altra sorpresa.
Inoltre hanno riservato uno spazio di un'ora per presentare la delegazione Alto Molise di Slow Food e l'associazione "Birrando si Impara" di cui sono diventati i delegati per il Molise.
Vogliono creare un clima di festa e di piacevole goliardia, pur inserendo alcuni momenti più seri, per permettere alle persone che parteciperanno di avvicinarsi al mondo della birra artigianale senza timori reverenziali.
Purtroppo altre info non mi sono state concesse, ma nei prossimi giorni non mancheranno maggiori informazioni dallo stesso birrificio che si sta occupando di tutto quanto!!!
Spero di poter partecipare a questo evento impegni esclusi e auguro un grosso imbocca al lupo ai ragazzi che si stanno impegnando tantissimo in questo periodo!!!
 
“Buona Birra dal Barone Birra”



Nessun commento:

Posta un commento