sabato 18 febbraio 2012

"2° News sul Concorso Brassare Romano"















Vi ricordo il primo appuntamento del Concorso "Brassare Romano" che si terrà il 4 aprile presso il locale Blind Pig a Roma!!!
Il primo incontro è basato sul FREE STYLE, quindi tutti gli stili di birra sono ammessi, la giuria sarà composta da membri dell' Associazione di Degustatori di Birra della Regione Lazio, tra cui ci saranno Francesco Stefanelli (Presidente), Mauro Pellegrini (Vice-Presidente), Andrea Turco (Cronache di Birra) e Riccardo Vargetta (Blind Pig); un ottima giuria per valutare le vostre creazioni!!!
Inoltre le vostre birre saranno valutate in minima parte anche in base alla etichetta della bottiglia, quindi cercate di realizzare qualcosa di veramente unico e originale per contraddistinguere le vostre birre anche dal punto di vista visivo!!!
Ricordo che le iscrizioni sono già aperte e già sono presenti i primi iscritti al concorso, che potete visionare sull'apposita "Pagina" del blog; per chi fosse di fuori Roma e volesse partecipare nessun problema perchè il concorso è aperto a tutti gli Homebrewers Italiani, ma è meglio iscriversi ed inviare le birre con buon anticipo, in modo da non esserci problemi con la spedizione della birra!!!
Per tutte le altre informazioni potete visionare il regolamento oppure contattarmi tramite mail a baronebirra86@gmail.com .

"Buona Birra dal Barone Birra"

Nessun commento:

Posta un commento