martedì 7 febbraio 2012

"News sul Concorso Brassare Romano"















Salve a tutti, inserisco questa nuova news. Sono stato contattato da diversi Homebrewers intenzionati a partecipare al Concorso, che però hanno avuto diversi problemi nella modalità scelta per pagare la quota d'iscrizione, ovvero Paypal; molti utenti non posseggono Paypal oppure non sanno come funziona, quindi per venire incontro a queste persone è stato aggiunto un altro modo di pagamento, oltre paypal, che è la ricarica Postepay, per avere i dati per effettuare il pagamento bisognerà inviare una mail a baronebirra86@gmail.com facendo richiesta dei dati per pagare con la postepay.
Per chi ha la possibilità di farlo, bisognerà allegare al modulo d'iscrizione la scannerizzazione della ricevuta di pagamento della postepay.
Per quanto riguarda il modulo d'iscrizione potrete compilarlo tramite"WORD" e salvarlo nel formato "PDF".
Spero di essere stato chiaro e di aver semplificato la partecipazione del Concorso a tutti gli Homebrewers.
Di seguito riallego i link dove sarà possibile consultare il regolamento in pdf e scaricare il modulo d'iscrizione in doc:
Modulo d'iscrizione
Regolamento Concorso "Brassare Romano"

Se doveste avere problemi per visualizzare o scaricare i due documenti potete inviare una mail a baronebirra86@gmail.com per richiederli.

"Buona Birra dal Barone Birra"

2 commenti:

  1. Bravo Barone! Paypal avrebbe creato troppi problemi a chi non ha l'account! Con la postepay vedrai che nessuno ne avrà! DAJE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea :) la scelta iniziale di paypal è stata fatta perchè paypal rimborsa fino a 1000€, quindi era stato fatto come garanzia per chi si iscrive!!!
      Ma visto che non sempre paypal viene usato ho deciso di usare anche postepay, per facilitare tutti quanti ;)

      Elimina