martedì 27 dicembre 2011

"Ricordi da Innsbruck"

Questo che ammirate è un regalino pre-natale da parte dei miei genitori che mi hanno riportato da Innsbruck, purtroppo per motivi legati agli impegni con la Pro Loco di Collegiove Sabino, non mi è stato possibile unirmi a loro in questo viaggio oltre i confini italiani.

Ritornati entusiasti da un viaggio durato 4 giorni, i miei genitori mi hanno parlato con tanta passione di Innsbruck che mi hanno fatto venire voglia di andare a visitare questa splendida città, con le sue tradizioni, cibi tipici ma soprattutto con le sue birre; anche se molto presi dal visitare la città i miei genitori non si sono scordati di me e prima del viaggio di ritorno hanno avuto modo di riportarmi un simpatico cestino con nove diverse birre del posto:



Anche se i miei hanno fatto questo viaggio l'8 dicembre le bottiglie sono ancora intonse, però tra un po' passato il periodo natalizio mi accingerò a compiere il primo passo e vi farò sapere come sono queste birre.
Però per bere queste birre mi serve anche un boccale, ma grazie hai miei genitori sempre pronti e previdenti potrò berle in un boccale in stile austriaco:

Oltre a farvi sapere come sono cercherò di scrivere anche un commento sulle caratteristiche di ogni birra.

"Buona Birra dal Barone Birra"

Nessun commento:

Posta un commento