A pochi mesi dalla conclusione della 2° Ed. di BRASSARE ROMANO che si è conclusa al Barley Wine con la vittoria di Valerio Desideri come miglior Homebrewer Romano del 2013, ecco che ricomincia il concorso con nuove tappe tutte da scoprire.
Come in ogni edizione ci saranno tanti nuovi premi in palio da vincere, nuovi stili da presentare e nuovi locali che ospiteranno gli Homebrewers Romani che parteciperanno con le loro birre, il tutto accompagnato da una giuria composta da diversi giudici!!!
In questa edizione saranno previsti 4 stili differenti:
- Belgian Blond Ale (18A)
- American Wheat (6D)
- English Brown Ale (11A – 11B – 11C)
- Belgian Dark Strong Ale (18E)
La lista dei locali e dei premi finali sarà rilasciata nei prossimi giorni, oltre ai premi per il podio di ogni stile e al premio miglior etichetta, in questa edizione sarà aggiunto un ulteriore premio che sarà reso noto solamente alle premiazioni del primo stile in gara, che sarà naturalmente consegnato anche nelle successive tappe.
Per quanto riguarda l’iscrizione, non è cambiato nulla, ci si può iscrivere compilando il modulo d’iscrizione e inviando la quota d’iscrizione di 10€ tramite paypal o postepay.
Rimanete sintonizzati sul blog per sapere tutte le novità di questa nuova edizione di Brassare Romano!!!
“Buona Birra dal Barone Birra”