venerdì 22 febbraio 2013

“2° News Concorso Brassare Romano 2013”

news
A pochi giorni dalla prima tappa di Brassare Romano 2013 seconda edizione, ecco che giungono tutte le info per gli homebrewers che vogliono partecipare a questo grande evento imperdibile sotto tutti i punti di vista!!!
Partiamo dalle informazioni tecniche riguardo le birre e le etichette da presentare; ricordo che possono essere iscritte solo birre realizzate con i metodi “E+G & AG”, dopo l’iscrizione avvenuta tramite invio del modulo compilato "QUI" e quota di 10€ tramite paypal o postepay, le birre potranno essere portate al “Macchè siete venuti a fà” tra sabato 2 marzo e martedì 5 marzo durante l’orario di apertura a partire dalle ore 12:00 fino a chiusura; le bottiglie devono essere prive di qualsiasi tipo segno che possa ricondurre all’homebrewer iscritto!!!
Per quanto riguarda le etichette sarà possibile inviarle tramite mail a baronebirra86@gmail.com sempre entro mercoledì 6 marzo in modo che possa essere valutata per tempo.
Ricordo che per i primi classificati in questa tappa ci saranno dei premi messi in palio direttamente dal Macchè che siete venuti a fà, in più per il primo classificato ci sarà anche un buono d’acquisto di 25€ per materiale homebrewing messo in palio dal Beershop Bibere, mentre il premio miglior etichetta sarà dato dal locale Birra+.
In questo primo incontro la giuria finale sarà composta da:
  • Francesco Stefanelli (Presidente dell’ADB Lazio)
  • Mauro Pellegrini (Vice Presidente dell’ADB Lazio)
  • Andrea Turco (Blogger di Cronache di Birra)
  • Leonardo Di Vincenzo (Birrificio Del Borgo)
  • Andrea Fralleoni (Birrificio Free Lions)
  • Manuele Colonna (Macchè siete venuti a fà)
  • Valerio (Birra+)
Una giuria migliore di questa non poteva esserci per dare inizio a questo concorso che ci regalerà molte soddisfazioni durante l’anno!!!
Inoltre sarà possibile assaggiare nel corso della serata tutte le birre presentate dagli homebrewers, in modo da potersi confrontare con i risultati dei giudici e con gli altri homebrewers, tutte le valutazioni dei giudici saranno consegnate ai partecipanti a fine serata!!!
“CHE VINCA IL MIGLIORE”

“Buona Birra dal Barone Birra”

2 commenti:

  1. Quindi si portano le bottiglie libere da etichetta, e si lascia il nome al locale?

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!!il locale avrà una lista dove bisognerà inserire nome e stile di birra!!!

      Elimina